non esattamente.
scompare solo se tu hai accreditato denaro sul conto paypal.
ti spiego brevemente. il conto paypal avrà sempre un saldo pari a + 0,0 se tu non fai degli accrediti o delle vendite facendoti pagare sul conto paypal. in pratica qualsiasi acquisto viene registrato sulla lista movimenti, ma il saldo resta sempre + 0,0 perché il prelievo fisico avviene sulla carta di credito che hai collegato al conto paypal.
se tu hai aperto ora il conto paypal di sicuro non avrai denaro al suo interno, quindi l’euro e 50 e qualsiasi altro acquisto tu faccia sarà registrato sulla lista movimenti che avrà comunque un saldo pari a 0,0
il prelievo vero e proprio sarà sulla tua carta di credito.
esempio: se hai 100 euro sulla carta di credito il saldo paypal sarà zero, se fai un acquisto di 20 euro il saldo paypal sarà sempre zero, mentre il saldo della carta di credito sarà 80 euro.
nel caso dell’euro e 50 utilizzato per verificare il conto paypal dovrai fare un estratto conto della tua carta di credito e vedere il codice nella descrizione, una volta inserito il codice ti reatituiranno l’euro e 50, ma questa volta andrà sul conto paypal e non sulla carta di credito. e ti ritroverai con il saldo paypal 1,50.
Se non sono stato chiaro o hai altre domande dimmi pure.
ciao! 