E il tuo, Mailga?
All’appello mancano il tuo e quello di Robyduck.
Quello di Roby posso immaginare che abbia qualcosa a che fare con Duffy Duck. Il tuo è un vero mistero.
E il tuo, Mailga?
All’appello mancano il tuo e quello di Robyduck.
Quello di Roby posso immaginare che abbia qualcosa a che fare con Duffy Duck. Il tuo è un vero mistero.
Niente di così misterioso, amico mio.
Avevo semplicemente bisogno di inventarmi una mail per iscrivermi in FOL e, siccome tu ben sai che mi chiamo Gabriele, ho unito le due cose, facilitandomi la memorizzazione;
mail + ga (abbreviazione di Gabri).
Ah ah ah!! :lol:
La caduta di un mito!!
Perchè se il significato è quello, allora la pronuncia deve essere corretta!
La grandezza e poderosità del nome Mailga, letto con la “a”, si trasforma in uno stracchino verde, letto con la “e”.
La pronuncia giusta del tuo nick è, dunque
"Meil ga"
Ahahahahahahahahaha!!
:lol: :lol:
Questa è buona…
@Mailga
Lo sai chi è il mio preferito, né…
trpost:
[size=]t[/size]rande [size=]r[/size]eaction [size=]po[/size]st in[size=]st[/size]allation
Installazione riferita a Linux.
Qui mi prendi in contropiede.
L’avevo pensata ma l’ho scartata perché troppo semplice. :pint:
Io sono un semplice ominide…
[quote=brua]
@Mailga
Lo sai chi è il mio preferito, né… [/quote]
Lo so. lo so… In fondo sei un bravo bambino, fai solo un mestiere un po’ strano.
P.S. il sostantivo inglese mail (meil) perde valore nel momento in cui viene combinato con un “ga”. Mailga non ha riferimento ad alcuna parola anglosassone diventando apolide, per cui è giusto non seguire le regole del prefisso per la pronuncia. Mailga è pronunciato mailga.
Sbagliato, non mi ricordavo nemmeno più dell’esistenza del buon vecchio Duffy…il mio ha a che fare con una strambata del surf, ormai lo uso da quasi vent’anni.
E nei precedenti 47 anni, che nick usavi?
Non c’era ancora Internet, quindi usavo invece dei piccioni per le lettere delle…sì! Paperelle!!!
[quote=mailga]
…non ha riferimento ad alcuna parola anglosassone diventando apolide, per cui è giusto non seguire le regole del prefisso per la pronuncia…[/quote]
:-o:-o:-o
E poi… non venitemi a dire che non è “Il Professore”
Chi più “aulico” di Mailga in FOL ?
Grande!!!
PS: invece, visto che si è in tema di “Revelations” sull’etimologia dei nick, mi incuriosisce l’età attribuita da parte del Professor Mailga al Capo.
Rispolvero questo vecchio topic trovato ieri così “per caso”.
Nel forum ci sono nick abbastanza criptici e non sarebbe male dare lumi, tanto per curiosità.
il mio è abbastanza chiaro, è la fusion tra yattaman il mio supereroe preferito e il tux linux con il quale ho anche creato (da solo e con scarsi risultati) l’immagine del mio avatar usando il tux G1.
Ciao a tutti!
“f.d.a”
o anche, in una sorta di pseudoleet, 7.6.4.
Ovvero:
Nome, Cognome, Cognome mamma (Giusto per evitare l’acronimo FD che, da buon utilizzatore giovanile di Micromachines, riconosco più come “Fire Department” che come altro)(per i giovincelli: mi riferisco a http://www.ebay.co.uk/itm/Micro-Machines-City-Playset-Fire-Station-/221136801887?pt=UK_ToysGames_DiecastVehicles_DiecastVehicles_JN&hash=item337cc7d05f)
http://it.wikipedia.org/wiki/Arkanoid è una delle prime applicazioni da me utilizzate al computer. Avevo 4 anni :D. Ci giocavo prima di andare all’asilo :D.
Ultimamente preferisco “Juliux”, che ovviamente è una versione tecnologicamente storpiata del mio nome di battesimo, ma su FOL e su qualche altro forum è rimasto arkanoid e non mi dispiace.
bebo deriva dal mio nome, sudo dal fatto che la prima distro che mi capitò tra le mani anni fa fu una debian, in cui il sudo è largamente usato. Usai poi la prima volta il nick su un forum di ubuntu, da cui mi allontanai subito, portandomi dietro però il nome. Ecco tutto
PS: su fedora mi tengo abbondantemente alla larga da sudo, solo per chiarire
Il mio mi è stato affibiato tempo fa in riferimento ad uno dei protagonisti di Fuori in 60 secondi
perché a detta di chi lo ha coniato sono uno che parla poco ma che in caso di bisogno c’è
il mio è un omaggio (con errore di battitura) al contattista Dino Kraspedon e a Crowley (777)
Il mio è stupidissimo: le mie iniziali più la F di fedora (viva la fantasia che viaggia a mille durante la compilazione del form di registrazione…)
Il mio nick è composto da due parti:
la prima “indie” descrive il fatto che amo il genere musicale indie rock,
la seconda è il nick nella sua interezza letto “indipendente” che è come mi piace essere
Fallen Angel è il titolo di una canzone dei King Crimson, uno dei miei gruppi preferiti.