Ciao a tutti, Ho da poco installato Fedora 32 kde. Ho il problema che pur avendo installato:
kio-gdrive kaccounts-providers kaccounts-integration non riesco ad accedere al mio account google drive da dolphin. mi fa vedere la cartella di gdrive, ma quando la apro è vuota, mi dice solo di creare un nuovo account. Di contro, nelle preferenze di sistema, account in linea, vedo l’account google drive da me creato , ma non me lo fa selezionare. A qualcuno è capitato?
Ciao.
Hai risolto?
Personalmente non uso KDE, quindi bo.
Ho provato su una macchina virtuale, e in effetti non funziona.
Nei log vedo
Jun 02 21:13:48 fedora32-eve kdeinit5[1975]: org.kde.kgapi: Unauthorized. Access token has expired or is invalid.
Jun 02 21:13:48 fedora32-eve kdeinit5[1975]: kf5.kio.gdrive: virtual KGAPI2::AccountPtr KAccountsManager::refreshAccount(const AccountPtr&) not implemented.
Jun 02 21:13:48 fedora32-eve kdeinit5[1975]: kf5.kio.core: error() called twice! Please fix the kio_gdrive KIO slave
Magari il problema è questo.
Ho visto che esiste questo bug https://bugs.kde.org/show_bug.cgi?id=391186 che sembra simile a questo problema.
Ciao, grazie per l’interesse. diciamo che ho risolto, sto usando fedora gnome Era un pò che non usavo gnome e ho deciso di provarlo. devo dire che ha fatto notevoli passi avanti. per ora va bene, magari proverò diverse distro gnome, per par condicio
cmq con Fedora mi sto trovando bene. Ora devo trovare delle alternative ai programmi che usavo prima, magari apro un post…