Dolphin google drive

Ciao a tutti, Ho da poco installato Fedora 32 kde. Ho il problema che pur avendo installato:
kio-gdrive kaccounts-providers kaccounts-integration non riesco ad accedere al mio account google drive da dolphin. mi fa vedere la cartella di gdrive, ma quando la apro è vuota, mi dice solo di creare un nuovo account. Di contro, nelle preferenze di sistema, account in linea, vedo l’account google drive da me creato , ma non me lo fa selezionare. A qualcuno è capitato?

Ciao.
Hai risolto?
Personalmente non uso KDE, quindi bo.
Ho provato su una macchina virtuale, e in effetti non funziona.
Nei log vedo

Jun 02 21:13:48 fedora32-eve kdeinit5[1975]: org.kde.kgapi: Unauthorized. Access token has expired or is invalid.
Jun 02 21:13:48 fedora32-eve kdeinit5[1975]: kf5.kio.gdrive: virtual KGAPI2::AccountPtr KAccountsManager::refreshAccount(const AccountPtr&) not implemented.
Jun 02 21:13:48 fedora32-eve kdeinit5[1975]: kf5.kio.core: error() called twice! Please fix the kio_gdrive KIO slave

Magari il problema è questo.

Ho visto che esiste questo bug https://bugs.kde.org/show_bug.cgi?id=391186 che sembra simile a questo problema.

Ciao, grazie per l’interesse. diciamo che ho risolto, sto usando fedora gnome :slight_smile: Era un pò che non usavo gnome e ho deciso di provarlo. devo dire che ha fatto notevoli passi avanti. per ora va bene, magari proverò diverse distro gnome, per par condicio :slight_smile: cmq con Fedora mi sto trovando bene. Ora devo trovare delle alternative ai programmi che usavo prima, magari apro un post… :thinking: