Salute a tutti.
Durante l’avanzamento di cui sopra, è apparso il messaggio che il driver imagescan, rilasciato dalla Epson per la stampante-scanner ET-2550, sarebbe stato eliminato. Sono andato avanti lo stesso sperando di risolvere dopo l’avanzamento, ma non ci sto riuscendo. Ecco la mia procedura:
-
Ho scaricato imagescan-bundle-fedora-32-3.65.0.x64.rpm
-
Dalla cartella ho lanciato il comando ./install.sh, come da indicazioni del file README (in seguito ho provato anche con il comando rpm -ivh (nome pacchetto) con lo stesso risultato (ovviamente con la stampante accesa e collegata - che funziona come stampante, ma non come scanner)
Il messaggio di errore che appare evidenzia la mancanza delle librerie boost_program_options, filesystem e system
Ho tentato di postare il messaggio d’errore, ma senza risultati (come si fà?); quando avvio + Crea Argomento, mi appare il messaggio che non posso inserire collegamenti.
So che il driver scaricato è per Fedora 32, mentre ora ho Fedora 33 e questo potrebbe essere il problema. Mi chiedo: esiste un pacchetto con le librerie mancanti? Migrando a F34 si potrebbe risolvere il problema? Altrimenti?
Grazie per il tempo dedicato. Un cordiale saluto.