F20 - non vede cd con mp3 masterizzati come dati ma vede cd vuoto

Spiego l’oggetto:
Cd masterizzato con F18 il contenuto sono musiche in mp3 masterizzate con Brasero come dati perché non permetteva la masterizzazione come mp3 audio dicendo che i file non erano per cd audio. Alla masterizzazione è stata accettata la compatibilità con windows.

preso il cd ed inserito nel mio pc con fedora 20 il cd non viene visto. Ho fatto la prova con un cd vuoto e questo viene visto.

Dove metto le mani? :wall:

Grazie
Silvio

se metti il cd che hai creato in un altro pc, questo viene visto regolarmente?
La questione mi puzza di Cd bruciato…

Inoltre, mi sembra strano che brasero non ti abbia accettato dei file mp3, li hai inseriti uno alla volta oppure hai tentato di trasferire un’intera cartella? un cd audio non prevede cartelle, ma soltanto file singoli.

Lo stesso cd non viene visto in altro pc con F18.
Quindi sono due i pc che non lo vedono
Proverò con altro cd.
I file sono stati trasferiti in gruppo ma non come cartella.

Riprovo e riferisco.
Silvio

se il cd non viene visto neanche dal secondo pc, allora al 99% la masterizzazione non è andata a buon fine (cd bruciato).

se non ricordo male, in Fedora 16 e 18, Brasero soffriva di un fastidioso bug il quale provocava appunto la mal riuscita della masterizzazione.

se trovo la discussione relativa al problema metto il link.

Potresti comunque provare a masterizzare installando l’ottimo xfburn di default su xfce, oppure ancor meglio, ma con diverse dipendenze kde, l’eccellente k3b.

EDIT:
per i problemi di Brasero, ho trovato http://forum.fedoraonline.it/viewtopic.php?pid=188609#p188609 vecchia discussione.

Ad ogni modo su Fedora 20 non ci dovrebbero essere problemi.