Fedoraonline non del tutto caricato

Ho notato che da 2 giorni se non ho eseguito il login in fedoraonline i messaggi del forum non vengono visualizzati come di consueto…
Cioè non si carica l’intera struttura, non credo sia un problema della mia connessione…ho cambiato 2 connessioni web ed il problema è sempre li, magari è un problema del mio firefox…con konqueror ho appena provato e il problema non c’è, magari è solo questione del momento…

Farò le opportune prove per dare maggiori informazioni.

ciao

Ciao Mario

a me invece è capitato qualche volta di non riuscire a fare il login: premo sul bottone, mi appare la pagina " grazie per esserti connesso ecc", ma poi mi riporta a una pagina in cui si deve ancora fare il login .

Non si risolve neppure pulendo la cache…di solito devo aspettare un po’ e riprovare

Mi stavo preoccupando anche io di un rinnovamento dello stile… senza avatars :roll: ho pensato… mica vorranno togliere al Saso l’effìge di “Vincitore Contest” :hammer:
Saranno stati dei “lavori in corso”.

Ok ripulendo anche i coocki il problema si è risolto…per adesso, in konqueror non ho avuto lo stesso problema…

Non mi risultano problemi sul caricamento delle pagine, ma può essere un problema di cookie oppure di manutenzione del server setsso con conseguente lentezza di collegamento.
Vedo di monitorare, ma a me funziona tutto.

@sasomao: il problema del login invece è legato ad una tabella del database che in alcuni momenti di sovraccarico risponde male. Dopo alcune correzioni questo però ultimamente non si è più verificato (tranne una decina di giorni fa per circa 10 minuti).

Comunque, se ci sono ancora dei problemi fatemelo sapere, meglio ancora con orari e pagina caricata, in modo da poter andare a vedere più velocemente cosa è successo.

A me è successo oggi intorno all 14:50 questo:

[root@localhost ~]# ping -c 3  fedoraonline.it
PING fedoraonline.it (77.232.80.115) 56(84) bytes of data.
64 bytes from 77-232-80-115.static.servage.net (77.232.80.115): icmp_seq=1 ttl=55 time=157 ms
64 bytes from 77-232-80-115.static.servage.net (77.232.80.115): icmp_seq=2 ttl=55 time=157 ms
64 bytes from 77-232-80-115.static.servage.net (77.232.80.115): icmp_seq=3 ttl=55 time=151 ms

--- fedoraonline.it ping statistics ---
3 packets transmitted, 3 received, 0% packet loss, time 2154ms
rtt min/avg/max/mdev = 151.992/155.883/157.997/2.754 ms

Provando a caricare la home di FOL da browser(firefox) mi ha dato come errore :

Ulteriori info :
Il problema è durato pochi minuti
Adopero gli opendns
ho una connessione a 56/k
Non è la prima volta che mi capita, ma penso che in gran parte sia colpa della connessione lenta

[quote=geno]

ho una connessione a 56/k
Non è la prima volta che mi capita, ma penso che in gran parte sia colpa della connessione lenta[/quote]

Ciao Super Geno, non penso dipenda dalla tua connessione perché ho notato lo stesso tuo problema.

No, dipende dal server su cui è posizionato il database nostro, ormai bello pesante. Quando appare questo errore è solo questione di secondi, oppure qualche minuto al massimo finchè si ricollega.