File configurazione avvio

ciao,
domanda banale: dove trovo il file che fa partire un programma all’avvio di Fedora?
Infatti dopo aver digitato la password utente, entro nel sistema e compare Kontact (uso KDE come DE), che non uso affatto. Quindi non saprei nemmeno come sia stato attivato… forse ho pasticciato con qualcosa, ma non ho mai tenuto sul PC una lista di contatti, quindi vorrei togliere questo automatismo.
Ho già guardato dentro ~/.config/autostart, ma trovo solamente dropbox, redshift e shutter, tutti seguiti da .desktop
Grazie della cortesia

In pratica vorresti che ad ogni sessione di KDE tu abbia uno spazio di lavoro immacolato. La soluzione è semplicissima: avvii “Impostazioni di sistema”, cerchi la sezione “Spazio di lavoro” e li selezioni “Avvio e spegnimento”. Nel pannello che appare vedrai la scritta “Sessioni del desktop”. Sotto la voce “All’accesso” hai tre opzioni. Selezioni l’ultima, “Avvia una sessione vuota”, premi “Applica” e chiudi il pannello di controllo. Tutto qui.

beh, sembrerebbe più semplice che modificare un file (come si faceva un tempo, e magari in altre distro è ancora in uso)
Ora non posso riavviare, ma non credo che avrò problemi. Altrimenti mi rifaccio vivo, intanto grazie mille @d68qdq8dq