Firefox: grandezza dei caratteri

Ciao a tutti,
ho Firefox con i caratteri molto piccoli; mi spiego, la barra del titolo è di grandezza normale (come le altre applicazioni), mentre le altre barre hanno i caratteri molto piccoli(7-8). Questi si dovrebbero poter modificare da “Sistema-Preferenze-Aspetto e Stile-Aspetto-Tipi di Carattere” ma non ottengo nessun risultato.
Anche i caratteri delle finestre sono molto piccoli e non riesco a modificarli da “Modifica-Preferenze-Contenuti-Caratteri e Colori”.

Qualcuno puo aiutarmi?

Grazie
MotoBruno

MotoBruno ha scritto:

I caratteri delle finestre dovresti poterli modificare da “Modifica-Preferenze-Contenuti-Caratteri e Colori-Avanzate”
e dalla finestra “Caratteri” che si apre, aumenti il valore di “Dimensione min. carattere”
Ciao

Anche io visualizzo i caratteri molto piccoli e mi si reimpostano piccoli tutte le volte che apro FireFox anche dopo averli modificati dalle preferenze. Adesso utilizzo Opera, anche perché mi trovo meglio, ma vorrei riuscire a mettere a posto anche firefox

anche io ho problemi simili … e ho cercato di rendere la finestra di firefox il più accessibile possibile modificando le impostazioni da Modifica->Preferenze->Contenuti->Avanzate
( cambiando caratteri e loro dimensione ) tuttavia è impossibile riuscire ad ottenere una configurazione ottimale per ogni sito …

è cominciato tutto da quando sono passato da Nvidia a Ati …
con ovvi problemi riguardo ai driver fglrx per linux