Fedora 44 Mate-Compiz. Quando utilizzo il ‘salva con nome..’ per registrare documenti Firefox non mi apre più la partizione Dati. Fino ad ora ho utilizzato questo mezzo - molto utile - per registrare tutti i documenti personali. Perchè non mi permette più di aprire la partizione e mi permette solo di aprire gli ‘Scaricati’? Qualche consiglio per correggere questa scomodità?
Ho messo il flag come l’hai messo tu però continua a non aprire la partizione Dati. Fino a poco tempo fa funzionava bene. Comunque ti ringrazio, spero che arrivi qualche altro suggerimento.
Vediamo cos’è questa partizione “Dati”.
Posta il risultato di: lsblk
e se è montata con: mount
Ciao
Sergio
In effetti quella spunta non basta, più in basso c’è un elenco di tipi di file, imposta su chiedi sempre e ancora più sotto un’altra spunta su chiedi sempre:
Ho appena provato e funziona, mi chiede se voglio salvarlo e se sì, dove facendomi scegliere la cartella.
Ho copiato tutto quello che mi hai mostrato tu ma ancora non mi fa scegliere la cartella dove andare salvare i pdf.
Scusa, sicuramente ho sbagliato ad inserire il post che mi hai chiesto tu, è da tempo che non utilizzo questi mezzi di comunicazione.
Credo di aver trovato la soluzione smanettando su internet, Ho trovato “flatpak override --filesystem=host org.mozilla.firefox” che sembra funzionare. Come ho detto prima non riesco a registrare pagine e poi postarle qui. Se mi verrà spiegato eseguirò per bene il percorso.