Firefox non funziona per il download

Fedora 44 Mate-Compiz. Quando utilizzo il ‘salva con nome..’ per registrare documenti Firefox non mi apre più la partizione Dati. Fino ad ora ho utilizzato questo mezzo - molto utile - per registrare tutti i documenti personali. Perchè non mi permette più di aprire la partizione e mi permette solo di aprire gli ‘Scaricati’? Qualche consiglio per correggere questa scomodità?

Ciao, io avevo risolto mettendo il flag su chiedi dove salvare ogni file

Ho messo il flag come l’hai messo tu però continua a non aprire la partizione Dati. Fino a poco tempo fa funzionava bene. Comunque ti ringrazio, spero che arrivi qualche altro suggerimento.

Vediamo cos’è questa partizione “Dati”.
Posta il risultato di: lsblk
e se è montata con: mount
Ciao
Sergio

In effetti quella spunta non basta, più in basso c’è un elenco di tipi di file, imposta su chiedi sempre e ancora più sotto un’altra spunta su chiedi sempre:

Ho appena provato e funziona, mi chiede se voglio salvarlo e se sì, dove facendomi scegliere la cartella.

Ho copiato tutto quello che mi hai mostrato tu ma ancora non mi fa scegliere la cartella dove andare salvare i pdf.

Scusa, sicuramente ho sbagliato ad inserire il post che mi hai chiesto tu, è da tempo che non utilizzo questi mezzi di comunicazione.

Credo di aver trovato la soluzione smanettando su internet, Ho trovato “flatpak override --filesystem=host org.mozilla.firefox” che sembra funzionare. Come ho detto prima non riesco a registrare pagine e poi postarle qui. Se mi verrà spiegato eseguirò per bene il percorso.

1 Mi Piace