Firefox - Problemi stampa pagine web

Ciao a tutti. Come indicato nel titolo, non sono in grado di stampare correttamente alcune parti di alcune pagine web con firefox.
Nello specifico volevo stamparmi la guida “Installare e configurare Yum presto su fedora 8” ma le parole di alcune parti della pagina risultano con le lettere sovrapposte, tanto da essere incomprensibili.
Le parti di testo esterne ai box sono illeggibili mentre il testo dentro ai box è perfetto.
Tenete presente che:

• Ho fedora 8
  • la stampante è una HP deskjet 920c perfettamente riconosciuta (sembrerebbe)
  • L’anteprima di stampa della pagina, sul monitor, è perfetta
  • Ho aggiornato stamattina firefox (ver 2.0.0.13) ma il problema esisteva anche prima dell’aggiornamento
  • Il problema esiste anche su altre guide non solo su quella indicata.
  • Il problema esiste anche in alcune pagine in cui non ci sono ne box ne immagini ma, apparentemente, solo testo.
  • La stampa di una discussione del forum, tramite l’apposita funzione, è perfetta.
    Potete aiutarmi

Grazie

forse il problema non è da imputarsi al tuo sistema o alla tua stampante.
verifico le impostazioni di stampa delle guide del sito.
ti faccio sapere.

Ti ringrazio ma, come ho scritto (In maniera poco chiara. Me ne sono accorto solo adesso rileggendo il mio post. Scusa.:oops: ) il problema l’ho rilevato anche in un altro sito che non c’entrava nulla con fedora online.
Però, forse, vedere le impostazioni della pagina puo aiutare a capire dove sta il problema.

Lasciando fare a virus tutte le prove del caso, mi permetto di dire solo che le cause per cui questo succede possono essere le più disparate, se poi ciò si verifica “TALVOLTA”, risulta difficile per noi risalire con certezza al motivo per cui A TE succede: ad esempio potrebbe essere ad esempio semplicemente colpa del font ivi utilizzato, non identificato correttamente da ff (verifica le impostazioni a riguardo e magari prova a sostituirlo: vai in opzioni->contenuti … credo, vado a memoria)

Ad ogni modo io posso solo invitarti a provare altri browser come Opera o Epiphany.

Dovrebbe essere un problema legato alle tue impostazioni, perché la stampa non la imposta il sito di Fedoraonline bensì la tua macchina. Fedoraonline da solo il via alla stampa della guida che vuoi stampare ma non imposta la stampa con i vari driver.
Comunque, per scrupolo, ho provato stamattina sulla mia HP 970 C, molto simile alla tua, e da me funziona tutto. L’anteprima è perfetto e anche la stampa vera e propria è giusta. Hai provato a lanciare un’altra stampa dello stesso articolo?
Unica cosa che devo verificare è la stampa da Firefox 2 (stamattina ho provato su FF3).

Provato con Epiphany…stesso identico problema.
Probabilmente il problema non stà nel browser ma proprio nelle impostazioni della stampante.
Una domanda; nelle guide che differenza c’è tra il testo esterno alle box, che mi viene stampato sbagliato, e il testo interno che è perfetto?
Solo il font o in qualche maniera è un “codice” (scusate l’eventualre stupidaggine) diverso?

Nella stampa cambia solo il font, mentre i link sono in grassetto.