FOL - aiuti e tasks pendenti

Come discusso nel http://meetbot.fedoraproject.org/fedora-it/2015-03-17/fedora-it.2015-03-17-21.04.log.html#l-36, ci sono alcune cose che vanno prese in mano per continuare a tenere FOL aggiornato.
Purtroppo non ho molto tempo e in questa settimana, in cui ero fuori uso (e ne avrò per un po’) ho visto che ci siamo persi la Alpha perché nessuno poteva aggiungere la news. Inoltre ho sempre meno tempo per motivi familiari e dopo dieci anni forse è giunto il momento di passare il testimone. Ecco le cose che sono in sospeso:

  1. News
  2. Aggiornamento categorie del forum (F19 deve sparire e andare in legacy)
  3. Wiki, aggiornamento nuova versione e amministrazione
  4. Link nella home e slider
  5. Varie (tra cui aggiustare lo script per il calendario dei meeting)

Serve sicuramente un amministratore con accesso a tutto, più qualcuno che possa prendere in carico uno o due di questi aspetti.
Inoltre, come già accennato a frafra, FOL probabilmente migrerà sulla sua VPS, vediamo quando.

Idee? Proposte? Canidature?

Come già riferito nel meeting, sto lavorando da qualche tempo all’aggiornamento del wiki (punto 3) e tutto sta procedendo bene. Dovremo essere verso la fine del processo.

Ribadisco poi, che sono disponibile a gestire e mantenere aggiornate le news. Finito il lavoro con mediawiki, mi si libereranno un po’ di ore e, se non si fa avanti nessun altro, sono disponibile anche per altro.

Vediamo…

Nessun altro?

Con tempo purtroppo assai limitato, potrei dare una mano pure io, partendo da qualcosa di semplice visto le mie competenze ancora molto limitate sulla gestione tecnica del sito.

Mi spiace, vorrei tanto essere utile, non ho le competenze giuste e manca il tempo per star dietro a qualsiasi cosa.