Forse c'è un errore nella casella dei messaggi

Salve a tutti,
Scrivo quì anche se non è una critica, è che nel caso ci sia un errore lo segnalo per dare una mano a correggerlo…
Allora la mia casella dei messaggi è vuota, eppure in alto sotto il menu, ho la scritta:

Ciao francescocava95  ] Ultima visita: Ieri 16:20   ] La tua casella dei messaggi privati è piena!

Ci clicco sopra e mi compare la casella dei messaggi con scritto “Nessun messaggio”

Anche se cliccki su “In arrivo”?

E’ un possibile bug che avevamo notato…

Si, anche cliccando su “in arrivo” persiste la scritta.
In realtà avevo qualche messaggio dentro qualche settimana fa, ma l’ho svuotata completamente e da allora persiste questa situazione.
Se però è un problema legato solo al mio account allora non preoccupatevi che non disturba la cosa :slight_smile:

Sì è un errore nostro. La tua casella è effettivamente vuota, ma per un motivo che devo ancora scoprire, quando si cancellano tutti i messaggi in una volta, i messaggi diventano di numero infinito invece che zero.
Sapevo già dell’errore, ma ti ringrazio per avermelo ricordato, ho la memoria un po’ corta…
Spero di risoverlo al più presto e ti farò sapere.

PS: ti ho azzerato i post dal DB, così puoi utilizzare i PM e ora dovrebbe essere vuota.

Confermo che la scritta ora è esatta. Grazie a voi per la disponibilità :slight_smile:

Ottimo, almeno risolviamo fino a quando non trovo l’inghippo :wink:

Grazie anche per avermi sistemato la mia di casella :wink:

Buona giornata!