Forum poco frequentato!

Un saluto a tutti.
Volevo sapere come mai la sezione “Installazione” di Fedora 22 è così poco frequentata?!!..
Forse perché è da pochi giorni uscita? Ma è da notare che è nei primi giorni che ci sono più problemi.
Non so rendermi conto.
Gino.

Forse funziona fin troppo bene fedora 22 :slight_smile:

C’è anche il fatto che tutte le discussioni sulla versione di test, all’uscita di Fedora 22, sono state spostate in “Varie”, indipendentemente dall’argomento trattato…

Infatti non dovrebbe essere così ma andrebbe spostata nella sezione più pertinente.
Ma io sono in pensione… :slight_smile:

Ah! Bene non sapevo che le discussioni su fedora 22 sono spostate su “Varie”. Allora colgo l’occasione per chiedere un aiuto: Ho installato fedora 22 KDE x64 bit e dopo il Riavvio non parte più…, cioè il monitor rimane nero e il puntatore del mouse lampeggia con una lineetta orrizontale e non posso fare più niente. Ho fatto il login per vedere se il file xorg.conf fosse a posto e mi è parso di sì. La mia scheda video è una NVIDIA GeForce GT 320. Ma non so come risolvere il prpblema, che con altre versioni precedenti di fedora non ho mai avuto! Faccio pure presente che ho provato varie volte anche l’installazione di fedora 22 Workstation x64 bit e l’installazione non è andata mai a buon fine, ma sempre si è bloccata: una volta al 8% dell’installazione, un’altra volta al 85%, e non so il perché dove sbaglio.
Grazie dei consigli.
Gino

@ginoza apriamo una discussione a parte specifica.
Il problema lo sto studiando pure io, per ora uso i driver opensource ma ho necessità di avere un po’ di più pure io…

Aggiunta…vedo ora la discussione specifica qui:
http://forum.fedoraonline.it/viewtopic.php?id=23605

Grazie, MarioS, della risposta. Allora spostiamo nelle discussione specifica, come dici tu, nella quale avevo aperto il problema, ma fino ad ora non ho trovato saluzione. Speriamo di avere qualche suggerimento che mi aiuti a risolvere questo misterioso inghippo!..
Grazie.
Gino