Salve a tutti da fabio69
Sono un utente Linux fresco fresco, dopo anni di autoinstaller con windows, mi trovo spaesato nelli’installare nuove applicazioni con Fedora core6.Ho provato varie distribuzioni, ma Fedora mi è piaciuta subito per il robusto supporto Hardware, la stabilità e la completezza delle applicazioni.Con pirut ho trovato veramente di tutto,meraviglioso ed efficace.Purtroppo come sempre accade di tutto ma non"Tutto".Con l’ultima copia di Linx Magazine ho trovato in allegato appunto ManDVD.Era facile da installare anche per me(c’èra direttamente il binario),quindi ho iniziato subito ad usarlo:Meraviglioso:praticamente un Windows movie maker molto molto più ricco e flessibile.Però a lavoro ultimato non sono riuscito a salvare niente.Ho provato a soddisfare manualmente tutte le dipendenze(veramente tante), e poi ci ho provato anche con pirut(purtroppo però nei repository non ci sono tutte le applicazioni richieste), ma sinceramente mi sono perso, per me decisamente troppo complicato.Qualcuno ha qualche suggerimento (semplice possibilmente ) da darmi?
Grazie . :-?