gnome-shell-extensions

Buona domenica a tutti, oggi ho aggiornato da Fedora 18 a Fedora 19 usando Fedup. Sembra che sia andato tutto a buon fine, l’unica cosa che non funziona per il momento sono le estensioni, nel senso ; andando sul sito delle estensioni, non riesco a vederne nemmeno una, pagina vuota. Se vado nella lista delle estensioni installate allora li appaiono quelle che sono effettivamente sul mio sistema. Qualcuno ha qualche idea?

Grazie.

Aspettare che chi ha scritto le estensioni aggiorni la versione, rendendola compatibile con Gnome 3.8 (per una sto aspettando da Gnome 3.4…).
Dovresti vedere le estensioni installate con la scritta “OUTDATED” (o qualcosa del genere).

Non credo sia un problema di compatibilita’ tra le varie versioni della shell, a conferma di cio’ sta che con la live di F19 le gestivo normalmente. Il problema e’ che se vado sul sito delle estensioni, non se ne vede nessuna non che siano outdated, in quel caso le vedrei, ma ripeto non riesco nemmeno a vederle, pagina vuota… :gratt:

Non sei un caso isolato, anche io non le visualizzo. Probabilmente è un problema momentaneo.

una di quelle che utilizzo io attualmente è in OUTDATED, tutte le altre funzionano…

Sembra effettivamente che ora funzioni, riesco a vederle e ad usarle…probabilmente era un problema temporaneo… :thumb:

oggi ho notato che un’altra di quelle che uso non funziona, attualmente è in OUTDATED…

Ho scoperto che alcune riprendono a funzionare se nel file $HOME/.local/share/gnome-shell/extensions/$NOME_CARTELLA_ESTENSIONE/metadata.json si aggiunge “3.8” dopo “3.6”…