Buongiorno a tutti,
vi sottopongo subito il mio problema e l’ordine delle operazioni svolte.
Ho installato da dvd la nuova release di fedora la fedora 11.
Durante la fase di installazione non ho avuto alcun problema e tutto è filato liscio liscio.
Poi devo installare i driver ndiswrapper scaricando, dal sito ufficiale, ed installando il file:
‘Ndiswrapper.1-54.tar.gz’.
Prima dell’installazione però ho modificato il codice come riportato nelle nota, in quanto risulta esserci un errore di sintassi.
Nessun problema neanche qui. Poi lancio il comando da root
modprobe ndiswrapper
e mi appare questo:
WARNING: Deprecated config file /etc/modprobe.conf, all config files belong into /etc/modprobe.d/
per completezza riporto la modifica apportata al file di ndiswrapper
--- a/driver/wrapndis.c +++ b/driver/wrapndis.c @@ -1744,7 +1744,7 @@ static const struct net_device_ops ndis_ .ndo_set_mac_address = ndis_set_mac_address, .ndo_get_stats = ndis_get_stats, #ifdef CONFIG_NET_POLL_CONTROLLER - .poll_controller = ndis_poll_controller; + .ndo_poll_controller = ndis_poll_controller, #endif }; #endifAggiungo che purtroppo senza il driver non posso connettermi ad internet ne tantomeno utilizzare yum per installare i programmi.
Devo necessariamente scaricare su chiavetta i file e poi spostarli su linux ed installarli.
Secondo problema: ho cercato di loggarmi come root
ma nonostante avessi commentato la riga:
auth required pam_uscceed_if.so user != root quiet
nel file gdm di configurazione.
/etc/pam.d/gdm.
non mi autentica dandomi l’errore:
unable to autenthicate user
Ragazzi vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosissimi aiuti e ve ne saro eternamente grata.
Grazie ancora di tutto a tutti
Erika