Ho una richiesta d'aiuto

Salve a tutti , ho bisogno di un aiuto ,e sono disposto anche a pagare .
Ho installato da poco Fedora , e devo dire che mi piace molto e mi dispiacerebbe molto lasciarlo ma se non trovo una soluzione devo.
Ho Installato fl studio con wineglass , e gira molto bene , ma il punto è che non funziona asio4all per la latenza audio. Sotto la voce WDM device list , dovrebbero comparire scheda audio e dispositivi input come il microfono ,che ti permettono una volta attivati di cantare e ascoltarti nello stesso momento . Grazie in anticipo , spero ci sia una soluzione , e se non c’è fabbricatemela che ve la pago giuro. Tutto è possibile .

Ciao

Temo non ci sia una soluzione, quando ci sono di mezzo driver come questi a bassa latenza, ogni singola riga di codice aggiunta diventa un peso; Wine fa miracoli ma fino ad un certo punto.
In questi casi o si passa a software nativi Linux (magari con un kernel a bassa latenza) o si torna a Windows.

Ciao Ciao, Moreno

Ciao Moreno , ti ringrazio della risposta .
Mi dispiace io credo nel progetto Fedora , spero che in futuro si trovino soluzioni non solo per questa ma per tante altre , e che possa diventare il 3° colosso e mettersi alla pari di Windows e Mac