Salve!
Qualche giorno fa prima di installare fedora9 ho fatto una copia della mia cartella home in un hd esterno.
Ora ho un problema non riesco a cancellare questa cartella.
La cartella ha i seguenti permessi:
drwxrwxrwx 1 root root 16384 15 mag 12:23 fel_2
mi sono loggato anche come root e fare una rimozione ricorsiva e forzata ma niente.
[root@felix Archivio]# rm -rf fel_2
rm: impossibile rimuovere la directory `fel_2/.kde/share/apps/amarok': La directory non è vuota
rm: impossibile rimuovere la directory `fel_2/.kde/share/apps/kdesktop': La directory non è vuota
rm: impossibile rimuovere la directory `fel_2/.macromedia/Flash_Player/#SharedObjects/LG9QKG4J/
images.badoo.com': La directory non è vuota
rm: impossibile rimuovere `fel_2/.tomboy/ac77105b-6fac-4dc6-bdc8-7322ad94eb24.note': Input/output error
rm: impossibile rimuovere `fel_2/.tomboy/addins': Input/output error
rm: impossibile rimuovere `fel_2/.tomboy/b8019833-465c-4803-a528-8770a173e6d6.note': Input/output error
rm: impossibile rimuovere `fel_2/.tomboy/manifest.xml': Input/output error
rm: impossibile rimuovere la directory `fel_2/.amsn/spice_boy01_hotmail_com/winks': La directory non è vuota
rm: impossibile rimuovere la directory `fel_2/.openoffice.org2.0/user': La directory non è vuota
rm: impossibile rimuovere la directory `fel_2/.klamav/clamav-0.92': La directory non è vuota
rm: impossibile rimuovere la directory `fel_2/.local/share/applications': Input/output error
rm: impossibile rimuovere `fel_2/.wine': Input/output error
rm: impossibile rimuovere la directory `fel_2/Scrivania/c++/ThinkingInC-Beta3/Chapters': Input/output error
Cosa posso fare?