In bocca al lupo MarioS e benvenuto

A qualcuno non sarà sfuggito che ultimamente riusciamo appena a soddisfare le richieste fatte sul forum e a volte nemmeno quelle; tutto questo a scapito delle altre sezioni e soprattutto a scapito dello sviluppo di Fedora Online.
E’ una situazione che porterebbe prima o poi allo stallo, per cui abbiamo deciso di ampliare ancora di più lo staff di FOL:
MarioS, che d’ora in poi assume lo status di collaboratore, ci aiuterà con un lavoro “dietro le quinte”, nel senso che mi aiuterà nella cura delle sezioni attuali e nello sviluppo e realizzazione di sezioni e servizi nuovi. Naturalmente saremo sempre presenti nel forum, ma MarioS non sarà un ulteriore moderatore.
Spero che questo passo ci dia la giusta spinta per realizzare presto quelle novità che da tempo ho (abbiamo) in mente e che non riusciamo in questo momento nemmeno ad iniziare per mancanza di tempo. Molte infatti sono le cose da fare, da rivedere e da realizzare, anche per quanto riguarda la sicurezza e l’adattamento a nuovi standard.

Spero che la scelta sia anche di vostro gradimento e approfitto per augurare a MarioS un grosso “in bocca al lupo”.

Ciao Robyduck

Auguri mario, bravo :slight_smile:

Auguro anche io un “in bocca al lupo” al nostro MarioS.

Sono certo che le novità in cantiere di FOL potranno finalmente realizzarsi compiutamente dato la bravura di chi lavora “dietro il fronte”, sia Robyduck che MarioS.

A Virus ed a me spetta il compito di riuscire a farli lavorare serenamente e pazientemente.

MarioS non avrà l’incarico di moderatore, ma per noi è come se lo fosse.

Magico Doc :slight_smile:
:pint:

Ciao

Mi associo anche io agli auguri e per ringraziare degli spunti per lo script.

Ciao Ciao, Moreno

Auguri all’ottimo Mario,
benvenuto nello staff.

Siamo felici del tuo coinvolgimento e siamo sicuri che il tuo sarà un contributo determinante per un ulteriore salto di qualità di FedoraOnLine.

Non posso che ringraziare tutti quanti :smiley:
Spero di riuscire a dare un buon contributo nello sviluppo di fedoraonline e di questa fantastica comunità :smiley:

Comunque avrò sempre bisogno dell’aiuto di tutti, come è sempre stato :wink:

In bocca al lupo MarioS! :lol:

Bravo MarioS! Buon lavoro! :slight_smile:

In bocca al lupo, MarioS!!!
…e buon lavoro!

Beh con me ha “collaborato bene ai inizi su FOL”…, ti ricordi la famosa e-mail che mi hai mandato marios?!

buon lavoro… :stuck_out_tongue:

[quote]
ti ricordi la famosa e-mail che mi hai mandato marios?![/quote]
A quale ti riferisci…accidenti non riesco a trovarla…

Mi associo anch’io, auguri e buon lavoro!

Un grazie a Marios e a tutto lo staff di FOL.

Franco

[quote]
Robyduck ha detto:
per cui abbiamo deciso di ampliare ancora di più lo staff di FOL[/quote]

[quote]
Robyduck ha detto:
MarioS, che d’ora in poi assume lo status di collaboratore[/quote]
Direi due ottime scelte
Grazie a tutto lo staff di FOL ,vecchio e nuovo, e a tutti gli altri amici
:pint: :pint:

Complimenti,
un grazie a MarioS ed un “in bocca al lupo !!!”

Standig ovation per MarioS :hammer: :hammer: :hammer:

Silvio

Auguri anche da parte mia a Mario.

Un saluto a tutti! :slight_smile:

Grazie ancora a tutti quanti.
Però devo ancora iniziare a collaborare attivamente…

Roby mi sta dando le dritte per essere operativo il prima possibile e poter così aiutare ad offrire un servizio sempre migliore :slight_smile:

Rimarrete a bocca aperta :smiley: (spero…).

Ciao :wink:

[quote=MarioS]
Grazie ancora a tutti quanti.
Però devo ancora iniziare a collaborare attivamente…

Roby mi sta dando le dritte per essere operativo il prima possibile e poter così aiutare ad offrire un servizio sempre migliore :slight_smile:

Rimarrete a bocca aperta :smiley: (spero…).

Ciao ;-)[/quote]

il mio parere conta poco visto che ultimamente sono solo un fantasma…
…pero’ COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

(MERITATISSIMI!!!)

a presto

zod