Incrementare la sezione Fedora primi passi

Sono un recente acquisto di Fedora e debbo dire che, senza avere alcuna cognizione di base, sono riuscito ad installare Fedora al posto di windows xp e, pian piano, i vari programmi che mi servivano. Tutto questo grazie alle guide e all’aiuto del Forum, che ho trovato veramente unico per la sollecitudine e la pazienza nelle risposte alle domande. Mi so destreggiare un po’ meglio con le applicazioni e quando ho un problema cerco prima nel forum eventuali risposte, e spesso le trovo senza dover scrivere. Mi manca una conoscenza più organica e strutturata di Fedora, ad esempio sull’uso del comando yum e di altri comandi, per cui un piccolo suggerimento -per il quale occorrerebbe un po’ di tempo- sarebbe quello di ampliare la sezione dei “primi passi” dando proprio delle indicazioni concrete sul corretto utilizzo quotidiano del sistema operativo. Mi sono reso conto che, a differenza di windows che ti consente di fare qualsiasi cavolata con il pc, qui occorre essere più precisi e razionali. Insomma, se non sbaglio, nel mondo Linux esistono delle logiche di fondo che sono differenti da windows. Non so se sono stato chiaro. Comunque complimenti alla redazione ed a tutti gli esperti che si prodigano nel trovare le soluzioni ai vari problemi