Indicatore livello batteria

Certo che è un rebus…
Ma ora hai l’icona al login e poi quando sei loggato scompare?

In questo caso potrebbe essere legato all’utente, nel senso che dopo il login viene killata per qualche motivo.
In questo caso vedi se riesci a scovare qualcosa qui:

$ gnome-settings-daemon --debug | grep power

Ora non posso nemmeno fare delle prove, stasera eventualmente, se nel frattempo non risolvi.
Ciao

Si proprio così. Al login è presente l’icona, mentre da loggato l’icona scompare. In ogni caso il comando che mi ha dato mi dice “command not found” sicuro che sia gnome-settings-daemon e non gnome-dvb-daemon??

Tenterei di creare un nuovo utente con una configurazione pulita.
Vediamo se usandolo torna tutto come deve essere.

Sono d’accordo con trpost di provare con un nuovo utente.
Altrimenti installa dconf-editor, proviamo da lì:

# yum install dconf-editor

Lo troverai (se riavvii Gnome-shell) in Applicazioni > Strumenti di sistema

Vai in org > gnome > settings-daemon > plugins > power

E’ attivo? Controlla le impostazioni.

dconf-editor è già installato ed è presente l’ultima versione.
per il resto non riesco a trovare org > gnome > settings-daemon > plugins > power

Buonasera,
Non apro un nuovo topic perché il problema descritto in questo è analogo al mio con una sola differenza.
Ho da poco installato fedora 21 con xfce e non vedo il livello della batteria del mio notebook.
Su /proc/acpi non è presente la cartella “battery”.
Qualcuno può aiutarmi a trovare il modo di visualizzare lo stato della mia batteria?
Grazie

Scusate, non avevo fatto caso alla struttura del forum. La mia è la versione 21 di fedora e la mia domanda non dovrebbe star qui.
Comunque ho risolto aggiungendo al pannello superiore l’elemento “Plugin del gestore di enegia”.