Info download LTS Fedora

Buon pomeriggio a tutti gli utenti del forum, vi scrivo dopo alcuni mesi per avere una semplice informazione; possiedo un portatile sul quale ho installato Fedora 27, vorrei provare ad installare una LTS che probabilmente ha una maggiore stabilita’, devo premettere, in ogni caso che Fedora e’ una distribuzione che ha un’ottima stabilita’ rispetto ad altre che ho utilizzato sul secondo portatile; in ogni caso ho sempre fatto attenzione a non installare gli ultimi rilasci appena usciti e mi sono sempre trovato bene; ma so che con una LTS potrei avere un sistema stabile e funzionante per tempi lunghi, considerando che si tratta di un secondo notebook che utilizzo con una certa frequenza, in ogni caso vorrei provare a seguire questa strada.

Dove trovo esattamente la LTS per Fedora, chiedo scusa ma non sono riuscito a trovarla sul sito, preferisco non cercarla su Google.

Grazie mille per l’attenzione e vi chiedo scusa per la domanda banale.

Saluti.

La LTS per Fedora non esiste. Esiste quella di CentOS, ma non è proprio Fedora, anche se entrambe sono “parenti” di Red-Hat.