Info impossibilita' di installazione driver stampante

Ciao a tutti, torno a scrivervi per il seguente problema; premetto che sono un neofita nell’utilizzo del terminale; possiedo una stampante Brother mfc-j4620dw e due pc: sul primo sul quale gira fedora21 32 bit sono riuscito ad installare linux-brprinter-installer, di conseguenza la stampante si connette senza alcun tipo di problema; per quanto riguarda il secondo pc sul quale gira Fedora21 64bit, sto impazzendo, perdendo tempo senza riuscire a risolvere.
Mi spiego, ho scaricato dal sito ufficiale del produttore il pacchetto: linux-brprinter-installer-2.0.0-1.gz, che sembra l’unico compatibile con fedora21 64; credo di aver capito che questo pacchetto e’ installabile solo da terminale, inoltre il produttore non garantisce che il driver funzioni con tutte le distribuzioni linux; in ogni caso credo che dipenda dalla mia ignoranza nell’utilizzo del terminale; altrimenti chiedo, e’ possibile procedere dal codice sorgente ma credo non sia banale.
Grazie sempre per la vostra disponibilita’ e scusatemi per l’ignoranza.

attacca la stampante al 2 computer…poi dai

sudo yum update -y

se sei fortunato installerà la stampante…

Grazie per l’aiuto, qualcosa si e’ mosso ora mi chiede il modello di stampante, lo inserisco ma alla fine l’output dal terminale e’ il seguente: Input model name ->brother mfc-j4620dw

Driver-packages cannot be found.
Mi dareste ancora qualche suggerimento per aiutarmi a risolvere questo problema?Se non sono stato sufficientemente chiaro tentero’ di spiegarmi meglio.

Hai provato a cercarli con google?
cercando driver brother mfc-j4620dw linux

Clicchi sulla http://support.brother.com/g/b/downloadtop.aspx?c=us&lang=en&prod=mfcj4620dw_us_eu_as e devi solo selezionare RPM per poter successivamente scaricare i file che ti occorrono, poi da terminale li installi con [code]$ su -
password di root