Installare Devede su Fedora 38

Salve a tutti, sono 4 anni che uso Linux finora ho usato distro come Linuxmint Ubuntu. In questi giorni ho installato Fedora nel mio portatile. Tutto bene ho trovato su software tutto quello che mi serve eccetto il software Devede. Leggendo in internet non trovo la guida giusta. Lo avevo installato da un file scaricato ma non mi si avvia. Volevo sapere gentilmente la procedura per bene per installarlo magari anche dal terminale passo passo. Ho Fedora 38 ed è 64 il mio sistema.
Grazie

Il tuo programma è disponibile sotto RPM Fusion. Attiva quel repo e lo potrai installare in tutta tranquillità.

Perdonami ma come si attiva la repo rpm fusion? Su internet appaiono liste lunghe di queste repo non vorrei scegliere quella sbagliata.

Segui questa guida ( Guida all’installazione dei repository RPM Fusion ). Il tuo programma appare sotto il nome devedeng.

installati regolarmente ma quando metto il comando per installare devedeng nel teminale dnf install devedeng appare
image

Prova a dare la seguente linea di comando:

sudo dnf install devedeng ffmpeg --allowerasing

1 Mi Piace

Grazie Mille finalmente ci sono riuscito mi è apparsa una schermata infinita mi ha installato vlc che serviva funziona perfettamente il tuo aiuto è stato prezioso