Installare dike6 su fedora 25

Buongiorno a tutti. Sono un avvocato e sto cercando di installare il programma dike 6, che mi è indispensabile per utilizzare il certificato di firma remota che ho appena acquistato da Infocert. Ho scaricato la versione per Ubuntu dal sito di Infocert, l’ho convertita in rpm con alien, ma non riesco ad installare. Ecco l’output da terminale:

sudo rpm -i dike6-6.4.8-2.x86_64.rpm
[sudo] password di andrea:
errore: Dipendenze fallite:
liblber-2.4.so.2(OPENLDAP_2.4_2)(64bit) necessario a dike6-6.4.8-2.x86_64
libldap_r-2.4.so.2(OPENLDAP_2.4_2)(64bit) necessario a dike6-6.4.8-2.x86_64
[andrea@HP Scaricati]$ sudo rpm -ivh dike6-6.4.8-2.x86_64.rpm --nodeps
Preparazione in corso… ################################# [100%]
il file / dell’installazione di dike6-6.4.8-2.x86_64 entra in conflitto con il file del pacchetto filesystem-3.2-37.fc24.x86_64
il file /opt dell’installazione di dike6-6.4.8-2.x86_64 entra in conflitto con il file del pacchetto filesystem-3.2-37.fc24.x86_64
il file /usr dell’installazione di dike6-6.4.8-2.x86_64 entra in conflitto con il file del pacchetto filesystem-3.2-37.fc24.x86_64
il file /usr/share dell’installazione di dike6-6.4.8-2.x86_64 entra in conflitto con il file del pacchetto filesystem-3.2-37.fc24.x86_64
il file /usr/share/applications dell’installazione di dike6-6.4.8-2.x86_64 entra in conflitto con il file del pacchetto filesystem-3.2-37.fc24.x86_64
il file /usr/share/doc dell’installazione di dike6-6.4.8-2.x86_64 entra in conflitto con il file del pacchetto filesystem-3.2-37.fc24.x86_64
il file /usr/share/applications dell’installazione di dike6-6.4.8-2.x86_64 entra in conflitto con il file del pacchetto intel-linux-graphics-installer-1.4.0-23.intel20161.x86_64
[andrea@HP Scaricati]$ sudo dnf remove filesystem-3.2-37.fc24* intel-linux-graphics-installerintel-linux-graphics-installer*
Nessuna corrispondenza per l’argomento: filesystem-3.2-37.fc24*