Installare gnome-applet-sensors

Salve ragazzi,

non riesco ad installare questo pacchetto. Ho controllato e non e’ installato ma quando lo provo ad installare:

#yum install gnome-applet-sensors Plugin abilitati:langpacks, presto, refresh-packagekit Impostazione processo di installazione Niente da fare

Mi serve perche’ ho attiva la modalita’ gnome-fallback e voglio aggiungere al pannello i dettagli dei sensori e della CPU (com’era nella vecchia gnome). Le altre cose sono riuscito ad inserirle ma questo pacchetto non c’è verso di installarlo. Ho anche dato il yum clean all.

ftp://fr2.rpmfind.net/linux/fedora/releases/15/Everything/i386/os/Packages/gnome-applet-sensors-2.2.7-4.fc15.i686.rpm è la versione a 32 bit. Installala dopo averla scaricata con ‘yum localinstall…’

Verifica i tuoi repo.

Grazie…ho scaricato il pacchetto ed ora mi è chiaro il problema:

yum localinstall /home/danilo/Scaricati/gnome-applet-sensors-2.2.7-4.fc15.i686.rpm Plugin abilitati:langpacks, presto, refresh-packagekit Impostazione processo per pacchetti in locale Analisi di /home/danilo/Scaricati/gnome-applet-sensors-2.2.7-4.fc15.i686.rpm: gnome-applet-sensors-2.2.7-4.fc15.i686 Impossibile installare il pacchetto gnome-applet-sensors-2.2.7-4.fc15.i686. E' reso obsoleto dal pacchetto installato gnome-panel-3.0.0.1-4.fc15.x86_64 Niente da fare

…non lo posso proprio installare? O posso sorpassare questa cosa?

Ti ho dato il file a 32bit e tu hai una 64bit…

Al di là di questo non lo puoi installare come ti ha detto il sistema. Infatti, cito dal sito fedoraproject:

[quote]Le applet tradizionali di gnome-panel non sono supportate in gnome-shell. Il progetto genarale di GNOME 3 pone maggior enfasi su applicazioni complete, piuttosto che spremere una striscia o spazio posto in cima allo schermo. Comunque ci sono persone dedicate allo sviluppo di un meccanismo di estensione (simile a quello esistente in firefox) della shell: il codice sviluppato si trova su http://git.gnome.org/browse/gnome-shell-extensions . Non si prevede che esso sia disponibile in forma di pacchetto o altro per GNOME 3.
Tutte le applet che hanno adottato l’utilizzo di libpanel-applet-3.0 saranno disponibili in modalità fallback. Tuttavia la modalità fallback non è considerata la modalità predefinita di operare e in futuro non verrà più neanche attivamente sostenuta/sviluppata[/quote]