installare un tar.gz

allora ragazzi dopo essermi impazzito a trovare un programma che mi permettesse di creare uno slideshow di foto con musica ed effetti l’ho trovato,l’ho scaricato e si chiama manslide.Adesso però nasce un altro problema come lo installo,è in estensione tar.gz,ho provato a scompattarlo da terminale con un comando che non ricordo,poi make e poi make install ma non ci sono riuscito.Il fatto è che non voglio ripartizionare il pc per far spazio a winzozz :lol:

Se ne è già parlato qui sul forum: leggi, ad esempio, http://www.fedoraonline.it/modules/newbb/viewtopic.php?post_id=24491#forumpost24491

grazie mille zod e scusa se ho ripetuto una domanda già fatta so che a mailga non piace molto!Perdonoooooooooooooooooooo :-?

[quote=panarero]
grazie mille zod e scusa se ho ripetuto una domanda già fatta so che a mailga non piace molto!Perdonoooooooooooooooooooo :-?[/quote]

mailga ti frusterà per questo…
:lol: :lol: :lol: :lol:

(scherzo naturalmente!)

potrebbe anche piacermi :-o
ovviamente scherzo anche io

[quote=panarero]
scusa se ho ripetuto una domanda già fatta so che a mailga non piace molto![/quote]
Se lo sapevi, perché lo hai fatto??? :slight_smile:
Zod ha fatto una ricerca nel forum ed ha trovato il link che ti ha segnalato, è stato semplice.

ho provato a fare una ricerca,forse ho sbagliato a scrivere ma non ho trovato quello che cercavo!Poi visto che zod mi ha dato il link di cui avevo bisogno mi sono scusato perché potevo risolvere da solo.In una discussione hai detto giustamente che bisogna prima fare le ricerche sul sito e poi chiedere e siccome rispetto il vostro lavoro che sicuramente è tanto ho chiesto scusa!
Ok bando alle ciance,ora frustami!!!
:slight_smile:

Farò di peggio, per tutta l’estate devi collegarti a fedoraonline e dare almeno una risposta ad un utente al giorno! :stuck_out_tongue: