Ciao a tutti, stavo dando un’occhiata a questa novità di Audacity https://github.com/intel/openvino-plugins-ai-audacity/blob/main/doc/build_doc/linux/README.md che permette di installare il modulo OpenVINO che mi sembra molto utile, ma mi sono un po’ bloccato nella compilazione e non riesco a venirne a capo.
Stavo seguendo passo passo le istruzioni (che sono per Ubuntu ma le ho adattate per Fedora), ma mi sono un po’ bloccato per via di un errore che continua a venir fuori in fase di compilazione.
In particolare dopo aver installato le dipendenze (basandomi sul toolkit di RedHat) e dopo aver avuto questo warning:
[setupvars.sh] WARNING: Unsupported Python version 3.12. Please install one of Python 3.8 - 3.11 (64-bit) from https://www.python.org/downloads/
[setupvars.sh] OpenVINO environment initialized
procede comunque tutto liscio fino alla compilazione del componente OpenVINO Stable-Diffusion CPP. Infatti dopo il cmake:
cmake ../stablediffusion-pipelines-cpp
che comunque non restituisce errori, in fase di compilazione dopo il comando
> make -j 8
ottengo questo:
make[2]: *** [stable_diffusion_ov/CMakeFiles/stable_diffusion_ov.dir/build.make:76: stable_diffusion_ov/CMakeFiles/stable_diffusion_ov.dir/tokenizers/special_tokens_mixin.cpp.o] Error 1 make[2]: *** Attesa per i processi non terminati.... ^Cmake[2]: *** [stable_diffusion_ov/CMakeFiles/stable_diffusion_ov.dir/build.make:90: stable_diffusion_ov/CMakeFiles/stable_diffusion_ov.dir/tokenizers/pretrained_tokenizer_base.cpp.o] Interruzione make[2]: *** [stable_diffusion_ov/CMakeFiles/stable_diffusion_ov.dir/build.make:118: stable_diffusion_ov/CMakeFiles/stable_diffusion_ov.dir/tokenizers/clip_tokenizer.cpp.o] Interruzione make[2]: *** [stable_diffusion_ov/CMakeFiles/stable_diffusion_ov.dir/build.make:104: stable_diffusion_ov/CMakeFiles/stable_diffusion_ov.dir/tokenizers/pretrained_tokenizer.cpp.o] Interruzione make[1]: *** [CMakeFiles/Makefile2:132: stable_diffusion_ov/CMakeFiles/stable_diffusion_ov.dir/all] Interruzione make: *** [Makefile:136: all] Interruzione
non riesco a capire dove sbaglio, qualcun altro ci ha già provato?