Salve a tutti ragazzi ho provato a configurare la mia fc5 i386 per l’utilizzo del modem adsl su porta usb, il modem in questione è un Alcatel Speed Touch Manta, quello di colore verde, ho seguito le istruzioni passo passo che ho trovato qui nelle ultime guide, ma quando ho riavviato il sistema ad un certo punto del boot si inchioda tutto e rimane con la schermata blu del boot in processo di startup ed il puntatore del mouse funzionante e basta, le altre console non sono ancora pronte al funzionamento.
CHE FACCIO ADESSO!?!?!?
Ho paura che dovrò reinstallare tutto da capo!
allora nessuno che mi sa dare una mano!?
in che punto di resta bloccato? Io ho esatatmente il tuo stesso modem è l’ho installato su FC5 seguando la guida di questo sito senza nessun problema.
Si è bloccato alla fine, dopo aver eseguito tutto quello che diceva la guida, la quale conclude che bisogna riavviare il pc, e così ho fatto ed a questo punto il sistema è morto, non completa il bootstrap…
Comunque visto che a te ha funzionato provero di nuovo, ormai ho reinstallato la distribuzione di fc5 da capo, adesso ho il sistema integro e perfettamente funzionante.
Grazie 1000!