Ciao a Tutti, dire la verità sono nuovo del mondo di Fedora che lo appena installato questa mattina ma sono stato con Archlinux per più di un anni ma poi sono andato per un po’ di mesi con Debian e adesso sono passato su Fedora, perché Arch mi deva troppi pensieri di instabilità per i aggiornamenti continui mentre Debian o niente aggiornamene (Stable) o altrettanto come Arch (Testing), quindi penso che Fedora faccia al caso mio, cioè una distro equilibrata che non ti da tutto e subito ma almeno gli aggiornamenti ti li da e una nuova versione all’anno, anche il package manager non è niente male. Quello che mi aveva trattenuta da Fedora era il fatto che voleva distro senza software preinstallati ma quello che mi serge strano che ho installato un netinstall, ho solo selezionato l’ambiente grafico che volevo (KDE) e non ho selezionato nessuno software aggiuntivo ma comunque mi ha installato molto software preinstallati che ho disinstallato manualmente. Ormai la questione è fatta e non ha molta importanza ma nel caso mi sapete spiegare se c’è veramente un modo per installare Fedora solo con l’ambiente grafico?
NB: scusato avevo prima aperto lo stesso post sulla sezione di Federa 25 ma non mi ero accorto di avere sbagliato sezione