konqueror e plugin flash

Salve a tutti, sono un utente di fedora 6 x86_64; vorrei rendere konqueror il mio browser predefinito ma, nonostante abbia configurato in impostazioni ->configura konqueror la cartella dei plugin, il programma non trova il plugin di flash. Ho pensato che potesse essere perché konqueror è a 64 bit, mentre la mia versione installata di firefox e a 32 (e anche flash lo è),ma non ne sono sicuro. Qualcuno ha una soluzione? MI piacerebbe poter usare per tutto konqueror, lo trovo più comodo di firefox…

Gregory Gulik, nei suoi tips & tricks dice che, nel caso di firefox, occorre forzare l’uso dei plugin a 64 bit nei sistemi a 64 bit… e dice di fare (dal sito di pippo):

Ora non sono su fedora, ma vedi se riesci a ricavare qualche cosa che ti può servire su konqueror.

Ho aperto il file,ma è pieno di segni inintelleggibili.Potrei provare a installare un’altra volta flash,ma mi sembra che sia lavoro inutile.D’altra parte è strano, perché nelle guide non si fa menzione all’installazione di flash su konqueror, inoltre credo che fedora 6 installi di default le versioni 3 e 64 bit dei programmi per prevenire questi errori,anche se non sono sicuro che lo faccia anche con konqueror…(che penso sia compreso in qualche pacchetto base di kde)

Girando un po’ su google ho trovato questo:
http://gsdefender.wordpress.com/2006/08/26/konqueror-amd64-con-java-e-flash-su-kubuntu-dapper-drake/
c’è qualcuno che sappia dirmi come fare lo stesso per fedora?
inoltre ho installato anche gnash,ma non vuole saperne di funzionare…