Latex, mi manca uno sty file

Ciao a tutti,

E’ la seconda volta in qualche mese che mi imbatto in uno sty file che sembra non essere presente nell’installazione “standard” di tex.
Questa volta si tratta di cleveref.sty.

Non riesco a trovarlo con yum

yum whatprovides */cleveref.sty Loaded plugins: langpacks, presto, refresh-packagekit fedora/primary_db | 14 MB 00:04 google-chrome 3/3 google-chrome/filelists | 1.1 kB 00:00 No Matches found

Su google ho trovato qualche rpm ma per F18.
Come mai questi problemi di Fedora con Latex (come dicevo, non e’ la prima volta che mi accade, mentre non mi era mai successo con le (molte) Fedore precedenti)?

Grazie
S.

Prova così:

# yum install 'tex(cleveref.sty)'

# yum install 'tex(cleveref.sty)' Loaded plugins: langpacks, presto, refresh-packagekit No package tex(cleveref.sty) available. Error: Nothing to do

Scusami, ti ho detto una cazzata…tu stai usando Fedora 17, non so perché ho subito pensato a Fedora 18 (che semplifica l’installazione con il comando che ti avevo dato).

Per fedora 17 ho il dubbio non sia stato pacchettizzato…

[quote=MarioS]Scusami, ti ho detto una cazzata…tu stai usando Fedora 17, non so perché ho subito pensato a Fedora 18 (che semplifica l’installazione con il comando che ti avevo dato).

Per fedora 17 ho il dubbio non sia stato pacchettizzato…[/quote]

Si e’ quello che iniziavo a temere…
Come e’ messa F18 a stabilita’? Visto che il pc e’ per produzione aspetto sempre un po’ prima di fare version upgrade.

S

Ho aggiornato da fedora 17 a 18 nel mio pc di produzione la settimana stessa dell’uscita di fedora 17.
Ho solamente avuto grande soddisfazione e alcune nuove funzionalità davvero utili (come questa di texlive).

Ma questa è solo la mia esperienza…