C’e qualche fortunato possessore del lettore in oggetto che sia riuscito a farlo funzioanre sotto Fedora 20?
Ho provato ad installare i driver forniti per linux, ma non fungono a dovere. Ho l’impressione che il problema sia la mancanza di una dll
che dovrebbe essere richiamata nella configurazione di Firefox (nella sezione certificati-Dispositivi di sicurezza-Modulo NSS Internal PKCS#11), ma non saprei quale indicare.
Col comando lsusb viene individuato come: Bus 003 Device 005: ID 0ca6:0010 Castles Technology Co., Ltd EZUSB PC/SC Smart Card Reader.
[quote=belin8]C’e qualche fortunato possessore del lettore in oggetto che sia riuscito a farlo funzioanre sotto Fedora 20?
Ho provato ad installare i driver forniti per linux, ma non fungono a dovere. Ho l’impressione che il problema sia la mancanza di una dll
che dovrebbe essere richiamata nella configurazione di Firefox (nella sezione certificati-Dispositivi di sicurezza-Modulo NSS Internal PKCS#11), ma non saprei quale indicare.
Col comando lsusb viene individuato come: Bus 003 Device 005: ID 0ca6:0010 Castles Technology Co., Ltd EZUSB PC/SC Smart Card Reader.[/quote]
Pardon la discussione va spostata nella sezione Fedora 20.