[LXDE] Firefox12 e rai.tv (Moonlight Codec)

Ciao,
non riesco a vedere le dirette di rai.tv su Firefox,
ho installato il plugin Moonlight ma ogni volta che entro nel sito delle Dirette Rai mi dice d’installare i codec, lo faccio ma non cambia niente, me li richiede anche se premo F5 o riavvio il PC)

Su Fedora16+Firefox12 invece funzionava tutto regolarmente, forse devo aspettare che qualcuno aggiorni i codec Moonlight?

a voi funziona? provate:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/PublishingBlock-f630463f-a1b1-4ca6-925a-6d9e8801d88c.html?channel=Rai%20Storia

Non è necessario che per tutte le discussioni che apri inserisci [LXDE], il titolo delle discussioni deve essere sintetico ed esplicativo del tuo problema.

Credo che quel plugin non funzionerà mai più su Firefox. Questo si aggiorna ed evolve. Moonlight invece è un progetto abbandonato. Dichiarato anche dal responsabile stesso del progetto:
http://www.infoq.com/news/2012/05/Miguel-Moonlight