Ma che tristezza

sono tornato su questo forum dopo 10 anni. ma davvero le vostre domande sono cosi’ tristi???

O @zod renditi conto che è già tanto se c’è ancora qualcuno su questo forum :smiley:
Coumnque puoi dire che è triste la situazione, in generale, ma definire tristi le domande è un po’ offensivo.

1 Mi Piace

eh pazienza , ti rispondo cosi:

1 Mi Piace

Mitico @JackDaniels :joy:

1 Mi Piace

E che voi fa, qua si chiede qualsiasi cosa, c’è chi chiede na mano, chi chiede er limone…

2 Mi Piace

Tanto per capire, rientro nella categoria anch’io? Intendo dire, di quelli che fanno le domande tristi.

@doclight domande tristi o belle non c’è ne sono :slightly_smiling_face: nessuno nasce professore , si impara piano piano è non si finisce mai di imparare , per tante persone una domanda tipo come si cambia lo sfondo del desktop è banale , però per uno alle prime armi è normale che chieda una cosa simile , ( è un esempio ) :slightly_smiling_face: se uno poi inizia pure ad aver paura a porre una domanda tanto vale avere un forum :slightly_smiling_face:

1 Mi Piace

Si, capisco anche il punto di vista di zod. Di domande “tristi” ne sento parecchie anch’io nel mio lavoro, e di solito chi le pone lo fa perché non ha voglia di smazzarsi.

L’unica cosa triste può essere il poco traffico che c’è sul forum. Ma questo è un altro discorso.
Poi le domande tristi quali sarebbero? Anche perché se esistono le domande tristi, dovrebbero esistere le domande allegre. :smile: E una domanda allegra come potrebbe essere? :thinking:
:smiley:

2 Mi Piace

Cosa volevi? 10 anni non sono così tanti, rispetto all’eternità)

1 Mi Piace