dopo tanto tempo ritorno nel forum. Innanzitutto vorrei fare i complimenti per l’usabilità perfetta che ho trovato nella versione smartphone! Grandi progressi, e con chissà quali impegni e sforzi, che rendono FOL veramente performante, chiaro ed user-friendly!! Bravi a tutti e grazie!
Ho fatto un giro in qualche discussione in questi giorni, e noto che la qualità degli interventi, la competenza nel risolvere i problemi non si è mai abbassata.
Però “gironzolando” tra i post vengo a scoprire che sono venuti a mancare Sandro e Gabriele, ohi ohi che brutto colpo mi è preso…

Sono vicino a tutti quelli che gli sono stati amici, collaboratori, penso soprattutto a Robyduck. Un abbraccio fraterno!

Per venire a cose più futili, e che di fronte a certe notizie, proprio perdono di significato… Il mio macinino, dopo uno shootdown violento per mancanza di energia elettrica improvvisa, non vuole saperne più di arrivare al login grafico e si blocca, anche se il logo di Fedora per un pochino avanza… Scusate se vi parlo in termini di sola interfaccia grafica… Vi posto 3 foto, nella prima si vede la versione del mio kernel (F29, non ho più aggiornato da tanto), nella seconda il messaggio di ritorno, e nella terza le linee di “journalctl” con caratteri rossi, quindi credo quelle interessanti a capire.
Ma visto che io non ne capisco granché, lo sapete, mi rivolgo a voi come ai tempi di F8… Hihihi
Grazie se qualcuno passa
Chiedetemi se avete bisogno di altre informazioni
Complimenti ancora, bravissimi e grazie di esistere FOL
A presto