Ho notato che quando inserisco un cd vuoto e lo masterizzo il cd è sempre in formato mp3 e quindi non è leggibile nella maggior parte di lettori come audio o anche gli hi fi (vecchia generazione…) esiste un modo o un programma con cui creare cd audio(non mp3)?
Semplicemente invece di creare un cd dati crei un cd audio.
Con k3b la cosa è semplicissima.
Ciao
Ciao marios…
quindi devo installarlo?
yum install k3b
[quote]
quindi devo installarlo?[/quote]
installa k3b e segui il consiglio di MarioS.
Bene l’ho appena installato ma ora quando lo avvio mi da questo messaggio:
Plugin di decodifica audio MP3 non trovato.
K3b non può trovare o caricare il plugin per il decoder MP3.
Soluzione: Per abilitare il support MP3, installa la libreria di decodifica MAD valida quanto il plugin di decodifica MP3 MAD di K3b (al più potrebbe risultare già installato ma non funzionare a causa della mancanza di libmad). Alcune distribuzioni permettono l’installazione del supporto MP3 tramite uno strumento di aggiornamento in linea (per esempio YOU di SuSE).
installa k3b-extras-nonfree
yum install k3b-extras-nonfree
ps: stai attendo alla formattazione del post.
ooopss…scusa hai ragione…
grazie!
Ritorno sulla discussione perché alla chiusura della applicazione ogni tanto mi lascia questo errore:
A Fatal Error Occurred
The application unknown (k3b) crashed and caused the signal 11 (SIGSEGV).
Please help us improve the software you use by filing a report at http://bugs.kde.org. Useful details include how to reproduce the error, documents that were loaded, etc.
Unable to create a valid backtrace.
This backtrace appears to be of no use.
This is probably because your packages are built in a way which prevents creation of proper backtraces, or the stack frame was seriously corrupted in the crash.
k3b ha fatto bene il suo lavoro? oppure è caduta durante ?
Ciao virus,
allora il programma sembrerebbe di si, cioè aver fatto il suo lavoro anche se il cd(fatto) reinserito nel pc non mi dava tracce e per vedere se aveva scritto qualcosa sono dovuto andare su un lettore hifi , e le musiche si sentivano.(quindi ha scritto).
il messaggio di errore esce quando chiudo il programma.
se k3b funziona bene, direi di non intervenire ed aspettare il prossimo aggiornamento di k3b stesso, che dovrebbe risolvere questa fastidiosa segnalazione.
Ok virus…era quello che avevo intenzione di fare, dato anche il fatto che cmq il cd lo aveva scritto correttamente.
Come da te consigliato aspettero’ l’eventuale aggiornamento e in caso ritornero’ sulla discussione se ci dovessere essere eventuali problemi.
ciao e grazie