Meeting della sezione documentazione di FOL, su IRC, lunedì 8 giugno

Buongiorno a tutti!

Come da titolo, annuncio che lunedì 8 giugno 2015 (una settimana da oggi) è stato deciso tra i redattori di tenere un meeting tramite il canale #fedora-it su IRC, per discutere della sezione documentazione di fedoraonline.it.
Per chi non lo sapesse, esiste una http://doc.fedoraonline.it/ di fedoraonline che produce delle guide per tutti gli utenti di FOL. Ci si ritroverà in questo meeting a discutere della situazione generale della wiki e delle singole guide, si discuteranno nuovi modelli, ecc…

Il meeting inizierà alle ore 22.00 CEST dell’8 giugno 2015 sul canale IRC #fedora-it. Maggiori info su come raggiungerci http://doc.fedoraonline.it/La_comunità_italiana#Canale_IRC; inoltre, senza installare software aggiuntivi, ci si può collegare tramite la http://www.fedoraonline.it/irc oppure tramite un servizio esterno sempre tramite browser, come potrebbe essere https://kiwiirc.com/client/irc.freenode.net/?#fedora-it.

Sono invitati ovviamente tutti i redattori, e tutti i simpatizzanti che vorrebbero informarsi, proporre cambiamenti, avanzare delle critiche…

L’Ordine del Giorno attuale è (https://etherpad.mozilla.org/ep/pad/view/ro.TwZT1YXiiHM/latest un indice sempre aggiornato):
[list=*]
]Roll call/]
]Situazione globale redattori/]
]Punto della situazione riguardo alle decisioni prese nel meeting precedente (http://meetbot.fedoraproject.org/fedora-it/2014-10-07/doc-fol.2014-10-07-19.30.html)/]
]Allineamento guide causa yum2dnf/]
]Stato guida X/]
]Stato guida Y/]
]Stato guida Z/]
]Aggiornamento indice (pagina principale)/]
]Open floor /]
[/list]

Se aveste suggerimenti, o notate che ho dimenticato qualcosa, commentate pure qua sotto :stuck_out_tongue: :hammer:

Aggiornata lista odg :slight_smile:

piccolo bump! :rolleyes:

Promemoria: il meeting inizia tra poco… Rinnovo l’invito di bebo_sudo!

Ai posti di partenza :stuck_out_tongue:
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Log del meeting: https://meetbot.fedoraproject.org/fedora-it/2015-06-08/doc.fol_080615.2015-06-08-20.00.html
:wink: