meeting irc 21 gennaio

Un saluto a tutto il forum.

Ne abbiamo già parlato nella mailing list doc-fol e per completezza faccio richiesta ufficiale a Robyduck di inserire, se possibile, nell’http://doc.fedoraonline.it/Meeting_IRC#Agenda_e_luogo_della_prossima_riunione del prossimo meeting irc di martedì 21 gennaio un angolino dedicato alla documentazione di fedoraonline.

Non si lavorerà direttamente alla stesura o al completamento delle guide, ma ci sarà un breve status delle attività dei redattori, un accenno su nuove guide che dovranno essere create e su guide che necessitano di essere aggiornate.

Quindi:
ogni utente, non soltanto i redattori o lo staff, che vuole proporre l’inserimento di una guida oppure miglioramenti, suggerimenti o anche fare qualche critica (costruttiva), ha l’occasione per farlo, sfruttando la semplicità e l’immediatezza del canale irc, più diretto e veloce del classico indispensabile forum o della preistorica ma sempreverde mailing list.
Ovviamente, come per tutti i meeting di fedora-it, e fedora in generale, anche chi vuole soltanto dare una sbirciata al meeting è il benvenuto.

Che aggiungere? ci vediamo martedì dalle 22.00 sul canale irc #fedora.it
Per chi non ha mai usato la chat irc http://doc.fedoraonline.it/La_comunità_italiana#Canale_IRC ci sono tutte le info necessarie.

ciao. :slight_smile:

Yattatux.

Grazie yattatux per aver raccolto qui il succo del discorso che c’è stato in ML.

Quindi invito anch’io tutti a partecipare al meeting IRC, a maggior ragione se ci fossero guide da voler inserire nel nostro bellissimo forum :smiley:

Spero di vedere (virtualmente) tanta gente al meeting di domani. Un saluto :slight_smile:

@bebo_sudo, è sempre un piacere incentivare l’interesse per Fol. :slight_smile:

A tal proposito chissà se Mailga stasera sarà dei nostri oppure se si addormenterà alle 21.00 su di una morbida poltrona indossando pantofole imbottite e sorseggiando del brodino di pollo… :lol:

stasera Irc da me fa i capricci…