Mi piace il nuovo forum

mi piace il nuovo forum. Mi piace anche chi lo frequenta, non ci sono utenti spianati come in quello di un’altra nota distribuzione. A parte me ovviamente.
Esiste per caso anche l’app per seguirlo via ios?

Grazie. Esiste una applicazione per Android e iOS per i gestire i forum basati su Discourse, come questo. Nell’App Store di Apple si chiama “Discourse Hub”.

1 Mi Piace

Grazie!! ora la installo

Scusa. Cosa intendi? :thinking:

Ce l’ho con quella distribuzione che è diventata come Windows.
Spesso nel forum vengono date soluzioni fantasiose agli utenti.

Installato, è una figata!

Ahahah, “quella distribuzione che è diventata come windows” secondo le opinioni di qualcun altro potrebbe essere Fedora :sweat_smile:

No. Fedora ha l’usabilità dell’ultimo Mac OS serio: snow leopard. Ed è aperto.

D’accordo. Ma è solo per dire che come tu hai un’opinione negativa verso una determinata distribuzione, ci sarà un utilizzatore di quell’altra distribuzione che ha una opinione uguale alla tua, ma verso la distribuzione che usi tu :sweat_smile:
Varie volte ho letto e sentito dire da qualcuno che Fedora Workstation è molto simile a windows (aggiornamenti via GNOME software che ti costringono a riavviare, GNOME software che cerca aggiornamenti a ogni avvio e a seconda della macchina, rallenta tutto, schermate di avvio e update uguali a windows, e cose così).
Quel che dico io è che ognuno usa la distribuzione che più lo soddisfa, senza andare a guardare i difetti a casa degli altri :slight_smile:

1 Mi Piace

Si, avevo capito. Ma non è che ho un’opinione negativa. Ce l’ho proprio a morte!! :rofl::rofl::rofl:
E comunque io gli aggiornamenti li faccio da riga di comando :rofl::rofl::rofl::crazy_face::crazy_face::crazy_face:
Diciamo che sono una persona felice e tra i fattori che determinano la mia felicità c’è Fedora desktop :sunglasses: