Mi presento

Buon giorno, ho cercato una sezione per la presentazione, ma non l´ho trovata, quindi se sto scrivendo in una sezione sbagliata, scusatemi.
Piano piano (ma mica poi tanto piano) imparerò bene tutto il forum ! :slight_smile:
Mi chiamo Massimiliano, sono di Roma, sono un po avanti con l età, e utilizzo linux da qualche anno. Ho usato le prime versione di Fedora, addirittura ero abbonato a redhat magazin, fino alla sua chiusura, anzi sto aspettando ancora il rimborso promesso a chi aveva effettuato, appunto, l´abbonamento annuale .
Sono passato poi a slackware, debian, e provate altre distro, per fermarmi a Ubuntu. ora ho deciso di riprovare Fedora, attirato per lo più da Wayland.
Devo dire che sono rimasto a bocca aperta. Fedy è cresciuta, maturata, mi ha stupiito in tante cose, tanto che da essere virtualizzata, ha preso tutto un suo pc a casa. (dove ho solo gnu-Linux)
Piano piano la sto riscoprendo, e con lei gnome (ebbene si, sono un fan di KDE).
Per ora vi saluto, sperando di non aver scritto troppo… Sono di norma un logoroico,anche nei forum.
A presto.
Massimiliano

Ciao Baldr, benvenuto nel forum. :slight_smile:

Grazie :slight_smile:

Benvenuto Massimiliano :slight_smile:

Massimiliano, anche io sono un giovane con esperienza.
Sono un giovanotto di 66 anni.

Benvenuto
Silvio :slight_smile:

Buona permanenza su Fedora Online :).