Mouse bluetooth Logitech

ho acquistato un mouse bluetooth su internet inizialmente andava in maniera perfetta (sia con la versione 31 di Fedora che quando sono passato alla 32) ma ad un certo punto ha smesso di funzionare: subito ho pensato fosse la batteria scarica però poi ho visto che nella configurazione wi-fi con ricevitore USB inserito nel computer funzionava… Praticamente il gestore bluetooth non lo riconosce più: non dovrebbe essere un fatto un fatto di driver perché altrimenti non funzionerebbe nemmeno col wi-fi e nemmeno un problema del gestore bluetooth perché altri dispositivi li vede e si collegano. non so cosa possa essere
modello Logitech Pebble M350
grazie in anticipo per l’aiuto

Se le altre periferiche funzionano, allora mi sa che il tuo mouse bluetooth è morto… MI sa che se ne prendi un altro dello stesso modello miracolosamente funzionerà…

Scusate, potrei dire una cavolata. Però varrebbe la pena fare boot con una Live e vedere se lì funziona.

Provare non costa nulla. Se funziona con la live, allora è un problema di drivers nel sistema installato, se no è un problema d’hardware, cioè il mouse…