mplayerplug-in non visualizza più lo streaming

Dopo l’aggiornamento di firefox (2.0.0.4-1.fc7) mplayer non visualizza più lo streaming, si vede solo la sua finestrella con la scritta “stopped”.
Nella cartella /usr/lib/firefox2.0.0.4/plugins ci sono i seguenti file (presenti anche in /usr/lib/firefox2.0.0.3/plugins e in /usr/lib/mozilla/plugins):

libflashplayer.so mplayerplug-in-dvx.xpt mplayerplug-in-wmp.so libjavaplugin_oji.so mplayerplug-in-qt.so mplayerplug-in-wmp.xpt libnullplugin.so mplayerplug-in-qt.xpt mplayerplug-in.xpt libunixprintplugin.so mplayerplug-in-rm.so-old nphelix.so mozplugger.so mplayerplug-in-rm.xpt nphelix.xpt mplayerplug-in-dvx.so mplayerplug-in.so
Come posso risolvere?

mplayer funziona?
Passami un link che non riesci a visualizzare che provo a controllare se io riesco a vederlo

Ora che ho controllato mplayer non va, nel menù è presente anche un altro movie player che come comando ha gmplayer %f .
I filmati sono quelli di repubblica.it e di rainews24, disinstallo e reinstallo mplayer? Nelle ultime ore ho anche installato ( e poi rimosso ) xmms, che sia stato quello a dar problemi?

A me ieri sera mplayer aveva smesso di funzionare -è per questo che ti ho chiesto appunto se andava o no- dopo un aggiornamento… L’ho disinstallato e ri-installato e ha ricominciato ad andare regolarmente. Ho notato che nell’installazione ha scaricato il pacchetto “libx264_54.i386 svn20070414_2245-4.fc7”. Forse è sufficiente fare:

# yum install libx264_54

altrimenti prova appunto con

# yum remove mplayer
# yum install mplayer mplayerplug-in

Bene, ora che ho reinstallato mplayerplugin va e mplayer no.
In fase di installazione ha scaricato anche due librerie diverse da quella che mi ha i scritto tu, ma visto che quando ho messo la visualizzazione a schermo intero si è bloccato tutto e ho dovuto fare ctr-alt-backspace non saprei dirti quali siano.
A questo punto non potrebbe essere un problema di driver video visto che devo ancora installare quelli della scheda 3d? Anche xine dà problemi, noatun no.

mmm, potrebbe essere, pero’ strano che funzioni mplayerplug-in. Se può servirti a qualcosa queste sono le versioni che sto usando io:

# rpm -q mplayer mplayerplug-in
mplayer-1.0-58_r21812.fc7
mplayerplug-in-3.40-31.fc7

dal repos “atrpms”. Tu per caso usi mplayer di livna?

Abbiamo le stesse versioni ed anche io le ho scaricate da atrpms, visto che tengo livna disabilitato.
Tra qualche giorno metterò a punto f7 e se ci saranno ancora problemi con mplayer scriverò qui i progressi.
Grazie per i consigli.