Nuova categoria

Ci sono i tag. Chi apre l’argomento deve avere cura di usare il campo tag, o di specificarlo nel testo. Oppure chi risponde chiede di che versione si tratta.
Dopotutto gente, se ogni sei mesi c’è da cambiare categorie e spostare i post nella categoria EOL, lo vedete bene come si finisce. Fra qualche mese esce F34 e ancora non abbiamo la categoria F33… :upside_down_face:

1 Mi Piace

Sono curioso di vedere come verrà. Sinceramente il Forum è veramente fatto bene e facile da usare.

Per caso rimuoverai / rimuoverete quella parte inziale in cui vi è la dicitura "Per accedere al forum è necessario resettare la propria password via mail premendo prima sul botton… Ecc. Ecc. ?

1 Mi Piace

Ok capito :slightly_smiling_face:

2 Mi Piace

E sì prima o poi verrà tolto spero.

1 Mi Piace

Sono d’accordo con l’accorpare tutte le release. Quando iniziamo?

1 Mi Piace

Allora come potete vedere, nottetempo tutte le categorie relative alle varie release sono state riunite sotto “Fedora Linux”, mantenendo le sottocategorie. Grazie @bebo_sudo
Io credo che così sia molto più semplice sia per l’utilizzatore che per gli amministratori.
Mi raccomando usate e fate usare le etichette (i tag) dove specificare la release, ed eventualmente altro (tipo il DE, ecc.)

2 Mi Piace

Complimenti è venuto veramente bene. Ottimo lavoro. La comunità apprezzerà

1 Mi Piace

Bello :slightly_smiling_face: ma @alciregi quando l’avete fatto stanotte ? fino alle 23 credo era come prima adesso lo trovo così . :slightly_smiling_face: dimenticavo avevo aperto un post come faccio a mettere che è Fedora 32 ? come non detto trovato basta cliccare sul titolo è appare la finestra per aggiungere la versione , bello. :slightly_smiling_face:

1 Mi Piace

@bebo_sudo stamani all’alba ora italiana :slight_smile:

Sì. È l’etichetta/tag. Le etichette possono essere più d’una.

2 Mi Piace

Cavolo @alciregi che velocità Grazie :slightly_smiling_face:, ovviamente ringrazio anche il mitico @bebo_sudo :slightly_smiling_face:

1 Mi Piace