Nuova categoria

È possibile create una nuova categoria sotto “Comunità Fedora”? Qualcosa tipo “Annunci e Novità” (come quella che esiste già nella categoria “FedoraOnLine”).

1 Mi Piace

Non penso ci siano problemi a prescindere… ma eviterei di spezzettare ulteriormente in categorie simili.
La categoria FedoraOnLine potrebbe essere unita’ nella categoria Comunita’ Fedora, e si potrebbe creare una sub per le comunicazioni di FOL.
Le categorie probabilmente andrebbero riviste…
@frafra che ne dici di rivedere un po’ la struttura?

1 Mi Piace

Sì. Che ci siano troppe categorie è vero.
Per quanto poco possa contare la mia opinione, sì, riunire FOL sotto Comunità Fedora sarebbe una buona idea.

Concordo :slight_smile:

Sulla nuova struttura: mi chiedo se unire le varie versioni Fedora e usare tag speciali per etichettare varie versioni così che l’informazione non venga persa.

Forse si potrebbero usare le etichette/label/tag in fase di creazione? A quel punto basterebbe creare sezioni “installazione”, “configurazione”, etc generiche per qualunque release, e si possono identificare le release usando l’apposito tag/label. Non ci sarebbe neanche piu’ bisogno di “spostare” categorie ad ogni release, e si potrebbe “identificare” qualunque release, passata e futura, tramite la label.

Esattamente, magari con due righe per chiedere alle persone di selezionare i tag appropriati.

Avremmo quindi una categoria che potremmo chiamare “Aiuto” o “Supporto”, con le solite sotto-categorie ed il tag per la versione.

Potremmo valutare di riunire Comunità e FedoraOnLine forse (alla fine FOL è comunità Fedora), tenere una categoria per la parte più libera, di chiacchierate e di presentazioni (nella quale mettere anche la parte di programmazione e di server), e la quarta categoria sarebbe quella per lo staff.

1 Mi Piace

In discourse si possono settare “messaggi” preformati, stile issues su github.

D’accordo sul resto.

Perfetto allora! :slight_smile: