Nuova videata dei thread..

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postare la discussione, o se mi è sfuggito qualche messaggio di aggiornamento.
Attualmente, quando apro un thread di FOL, mi si apre un solo messaggio mentre sotto allo stesso, si presenta un elenco delle “risposte” all’argomento. Per leggere i singoli messaggi, devo aprirli uno per volta, stando ben attenta alla cronologia, altrimenti perdo il senso di quel che si discute. Non è un sistema immediato, diciamo.
Capita solo a me, devo modificare qualche impostazione, o è una scelta fatta per risparmiare spazio, dato il traffico in crescita di FOL?

Hai gia’ provato a giocare con la tendina “Modalita’ di visualizzazione” che trovi sopra la discussione?

nessuna scelta.
devi modificare le impostazioni.
clicca su “modalità di visualizzazione” in alto e scegli:“piatti”.

Ammetto di essere piuttosto impedita, ma avevo già cercato le modalità di visualizzazione, solo che nella mia videata non ci sono…

Ho trovato tre spazi rettangolari bianchi… passando sopra con il mouse al terzo,si è aperta la tendina, ed ho potuto trovare le impostazioni di visualizzazione.
Resta da capire perché i tre rettangoli sono “bianchi”, ma non è importante.

Che browser stai utilizzando?

Le impostazioni le dovresti appena sopra il primo messaggio del thread…

Pero’ hai ragione: modificando le “Opzioni di discussione”, in particolare dopo aver selezionato CLICK, le 3 tendine mi sono sparite al reload della pagina, lasciando 3 rettangoli bianchi al loro posto. Se clicchi sui rettangoli si comportando come fossero delle tendine, e alla fine dopo qualche tentativo di click la pagina e’ tornata normale.

Chiedo ai curatori del sito di verificare, io sto usando FF 3.6.13. La console degli errori segnala diversi problemi in alcuni file CSS.

Confermo il problema su Opera 11

Di per se è corretto, il CLICK significa che il menu si deve aprire solo con un click. Ovvio che i rettangolino bianco invece non è giusto…
Grazie, ne terremo conto al prossimo aggiornamento.
Ciao

Buono a sapersi, a me non era proprio chiarissimo… :wink:

Tra l’altro ci sono degli errori (anche di colori nel CSS) sul HOVER. Meglio tenere selezionato l’opzione SELEZIONA, in modo che sia chiaro e visibile.
Ciao ciao