Pagina profilo, avatar errato

Piccolo bug report riguardante il forum :slight_smile:
Quando visualizzo la pagina del profilo di un qualsiasi utente, nella sezione “Personalità” vedo il mio avatar.
Niente di importante, ma il mio spirito di bug reporter mi obbliga a segnalarlo :slight_smile:

Grazie per il vostro lavoro!

p.s. Tra l’altro ogni tanto Firefox mi da “Connessione annullata”, non so se sia un problema diffuso o meno.

Già, anche qui ogni tanto c’è un “Connection reset error”, per fortuna saltuariamente

[quote=frafra]Piccolo bug report riguardante il forum :slight_smile:
Quando visualizzo la pagina del profilo di un qualsiasi utente, nella sezione “Personalità” vedo il mio avatar.[/quote]
Sei sicuro? Mi puoi fare un esempio?
Quello che descrivi è una particolarità che succede ai membri dello staff, ma credo sia corretto così. Per un utente registrato invece non vedo quello che dici, ma indago volentieri meglio.

Sì questo problema c’è, soprattutto su Firefox, un po’ meno su Chrom*. E’ una richiesta al server del database che va in errore, ma non posso farci nulla lato server DB. Posso solo vedere se riesco a migliorare i cron sul DB.
Grazie.

Sicuro. Qualsiasi profilo io visiti (ho provato molti id, inclusi quelli di utenti che non hanno impostato alcun avatar), vedo sempre la mia foto (presa da Gravatar), sebbene il browser carichi un link differente.

Non comprendo perché lo staff, guardando i profili degli altri utenti, dovrebbe vedere il proprio avatar, al posto di quello realmente presente. Forse c’è qualcosa che mi sfugge.

Grazie a te :slight_smile:

Ok capito. E’ possibile caricare anche un proprio avatar e lì funziona correttamente. Sembra che questo problema sia solo riferito ad utenti che usano un gravatar, mi spolperò il codice appena ho un po’ di tempo.

Beh il menu e profilo dello staff è completamente diverso e potrebbe avere senso, ma a questo punto direi: idem come sopra.
Grazie ancora.