Ciao ai nuovi e vecchi utenti di FOL!
Dopo il grande lavoro di frafra che ha migrato tutto il forum storico di FOL da FluxBB a Discourse, stiamo ora cercando di abbellire un po’ il nuovo sito; l’idea e’ di non avere piu’ 3 piattaforme per gestire home+forum+wiki, ma vorremmo poter gestire il tutto da discourse.
Questo evitera’ di dover gestire utenti a parte per MediaWiki, e/o dover modificare a mano l’html della home una volta che esce una nuova release di Fedora.
Se volete sbizzarrirvi con i pennelli virtuali c’e’ bisogno di rinfrescare il logo! ![]()
Restate sincronizzati e fateci sapere cosa ne pensate o se avete suggerimenti! ![]()