per nuovo libro

IL testo che avete preparato per fc 9 può essere ancora valido per la 11 o ci sono grosse differenze ?
A quando un nuovo testo se lo riterrete necessario ?

Grazie

Martino

L’ho usato anche per effettuare la ricompilazione del kernel di fc12 (rawhide) :smiley:

Per settembre è sulla mia scrivania; con tanto di caffè, abajour e pc. Le notti made in Fedora.

[ot]
:stuck_out_tongue: ottima idea :-D… offro io a tutti “virtualmente” a meno che non possediate una macchinetta usb :lol:
[/ot]

[OT]Non scherzare, il caffè se lo offri tu lo vengo a prendere direttamente a casa tua! E voglio anche la torta…[/OT]

Scherzi a parte il testo al 95% è valido anche per le attuali e future versioni di Fedora perché tratta molti concetti base che ormai si ripetono in ogni release. Ovvio che alcune cose sono state superate dalla 10 e poi dalla 11, ma in meglio, nel senso che alcune cose non sono più necessarie, o alcuni problemi sono stati risolti con l’aggiornamento delle varie applicazioni.
Per il nuovo libro temo che non sarà possibile farlo per la 12, ma abbiamo da sempre detto che vorremmo pubblicare un testo simile per una versione più avanzata. In questo momento stiamo lavorando sul sito e quindi manca il tempo. Per la 13 bisogna incominciare a Natale, quindi vedrei più probabile un libro per Fedora 14, che verrà rilasciata tra novembre e dicembre del 2010.
Vediamo cosa porta il futuro, magari un giorno mi prende il raptus e mi metto a scrivere alle 3 di notte…stressando Mailga e Virus :smiley:

[quote=robyduck]
magari un giorno mi prende il raptus e mi metto a scrivere alle 3 di notte…stressando Mailga e Virus :-D[/quote]
Perchè non ti ricordi a che ora scrivevamo…
Concordo con Robert, anche se penso che il libro potrebbe essere più completo, visto che oltre a me e Virus sono disponibili anche altri due mostri sacri come Ashtaroth e MarioS…
Sai che bel lavoro ne uscirebbe? Mi sa che non sarei più molto necessario.

Se passi… la porta è aperta :slight_smile: