Perché Fedora corre dietro a Gnome?

Perchè creare un’altra Distribuzione di Fedora quando ci sarebbe ancora bisogno di perfezionare Fedoria 18 ?
Perchè correre dietro un desktop come Gnome ormai distrutto? Ad ogni versione nuova gli aggiungono una cazzatella…
Fedora 17 a mio parere va molto meglio della 18 !

Arrivederci.

Perché scrivi nella sezione “suggerimenti e critiche”? Questa serve per i suggerimenti interni al forum non per opinioni su Fedora. Per questo esiste “Una birra al pub”

Perché invece di lamentare che Fedora 18 andrebbe migliorata invece non partecipi al fedoraproject per migliorarla?

Perché dici che gnome è distrutto? su quale metro di valutazione ti basi? io lo uso quotidianamente e mi trovo bene.

Se non ti piace, perché continui ad usare Gnome? Lo sai che esistono altri DE tutti perfettamente implementati e funzionanti con Fedora?

Arrivederci.

Non avrei potuto dirlo meglio, Yattatux.

Fedora segue i rilasci di Gnome . Fedora 17= gnome 3.4 ; Fedora 18 = gnome 3.6 , fedora 19= gnome 3.8.

bo :wink:

e poi per esempio se voglio installare gnome 3.8 non posso farlo su fedora 17… Bha strano devo reinstallare la prossima distribuzione… mi da poco senso di liberta questo…

ma poi ogni volta devo reinstalla tutto da capo? :frowning: non se po fa un dist-uprade senza incasinare tutto? :slight_smile:

Certo si puó fare e Fedora non segue proprio nessuno.

I troll comunque non ci piacciono.
DISCUSSIONE CHIUSA